Dettaglio Specializzazione

Ozonoterapia

Presso gli studi e gli ambulatori dove riceve il Dr. Marco Spreafico è possibile richiedere trattamenti di ossigeno-ozono terapia, che consiste nell'erogazione di una certa quantità di ossigeno-ozono nell'organismo in modo da ottenere numerosi vantaggi a vari livelli, dall’incremento delle difese immunitarie all’ottimizzazione dell'utilizzo dell'ossigeno nel sangue con effetto rivitalizzante.

La terapia viene utilizzata con successo nel caso di patologie vascolari, patologie ortopediche e nella medicina sportiva, fisica e riabilitativa, nonché nella cura di ernie e protrusioni discali lombari e cervicali. L’ossigeno-ozono terapia viene anche impiegata come trattamento antiage, per ritardare l’invecchiamento senza ricorrere al bisturi o a sostanze chimiche.

a terapia è particolarmente utile per il trattamento di:

  • patologie vascolari
  • patologie ortopediche
  • ernie e protrusioni discali lombari e cervicali
  • osteoartrosi
  • malattie venose, ulcere

 

FISSA UN APPUNTAMENTO

Per prenotare un servizio specialistico è sufficiente contattare il numero 339-7717465, scriverci direttamente su Whatsapp oppure compilare il form sottostante: la conferma della prenotazione sarà inviata entro 24 ore lavorative dalla richiesta.

Le specializzazioni